SEGUICI SU:
The Mall - Facebook
The Mall - Google Plus
The Mall - Twitter
The Mall - Youtube
The Mall - Instagram
The Mall - Trip Advisor
The Mall - Foursquare
The Mall - Pinterest
The Mall - My Mall Magazine News
Choose Your Language

Michela Pinto | Un Giorno Da Star Al The Mall

29/7/2011 | News

 

Ore 12.00 Appuntamento al Café in  The Mall

Finalmente conosco Michela, la vincitrice del concorso My Mall Mag, appena incrocio il suo sguardo so subito che si tratta di lei, avevamo scambiato qualche e-mail e le avevo chiesto quale fosse il suo stile, “semplice e classico” mi aveva risposto, aggiungendo che le sue icone in fatto di moda erano Audrey Hepburn e Kate Middleton.
Indossa un abito a campana con pois bianchi e neri, fiocco bon ton e accessori di perle, il tutto le dona molto e, a prima vista, posso dire che rispecchia la sua personalità, ma abbiamo davanti una giornata di shopping per provare a riempire il suo guardaroba con qualcosa di nuovo , magari anche un po’ diverso da quello che preferisce di solito…
Al Café veniamo accolte calorosamente dallo staff del centro e ci attende un rinfrescante un drink, l’atmosfera è piacevole e rilassata, ma Michela ed io non resistiamo più… che il primo giro di negozi abbia inizio!

Ore 12.30 Inizia lo shopping!

La giornata è partita decisamente con il piede giusto ed io e Michela ci intendiamo alla perfezione, così sarà ancora più semplice darle qualche consiglio. Entrate nel negozio Armani Jeans, ci innamoriamo subito di un abito al ginocchio con corpetto con bretelline color azzurro-pervinca e gonna con stampa sempre nei toni del celeste. Appena lo indossa non ho dubbi, questo colore le dona particolarmente e, in particolare, il sottotono lilla fa risaltare i suoi splendidi occhi verdi. Ancora il tempo di visitare qualche altro negozio che è già ora di pranzo!

Ore 14.00 Pranzo al Ristorante Dot.Com

I sapori e i profumi della cucina toscana ci regalano una piacevolissima ora tra chiacchiere, degustazioni culinarie e consigli per gli acquisti. Il tempo vola ed è di nuovo il momento di dedicarsi allo shopping!

Ore 15.00 Rinizia lo shopping!

E’ il momento di darsi da fare, i negozi sono tanti e i capi interessanti che possono esaltare la figura di Michela sono ancora di più. Prova altri vestiti tra cui un meraviglioso tubino nero con inserti colorati nel bustino firmato Fendi. Ed è questa l’occasione per consigliare a Michela di sottolineare di più il suo punto vita, magari, con l’uso di cinture usate strategicamente sotto il seno e di provare ad osare con i colori, la sua carnagione chiara, i capelli scuri e gli occhi verdi le permettono di poter giocare con nuance pastello come quelle del rosa, del verde, del celeste e del lilla.
Dopo aver cercato l’abito perfetto, è il momento di dedicarci all’acquisto di un capospalla, detto-fatto, davanti a noi si materializza un trench di Stella McCartney, lungo, di color champagne con finiture satin e cintura in vita, amore a prima vista per entrambe!
Quanto alle scarpe Michela ha bisogno di un paio di sneakers e a The Mall non mancano di certo. Scegliamo un modello classico Hogan, ma dal colore cool: un verde militare con sottotono beige che sarà un must per la prossima primavera-estate.
E’ tempo di accessori, la mia star ha bisogno di un paio di occhiali nuovi. Ne proviamo diversi, ma quelli da un po’ da diva grandi, scuri e retrò sono perfetti per lei, anche se una montatura colorata sarebbe stata più in linea con i trend di stagione e avrebbe dato un tocco gioioso ai suoi look.
Infine, le borse! E’ lei, bianca, grande, in morbidissima pelle intrecciata ed è firmata Dior, le ruba il cuore, ma almeno per il momento resta in negozio…

Ore 17.00 Un giro al parco!

La giornata è quasi giunta al termine, ma io e Michela abbiamo ancora voglia di goderci lo splendido panorama che offre The Mall, le panchine immerse nel verde della campagna Toscana, ci offrono un po’ di ristoro e ci permettono di conoscerci ancora un po’.
Il tempo di qualche ultimo scatto che è già ora di andare, salutiamo lo staff gentilissimo e incamminandoci verso l’uscita diamo ancora uno sguardo alle vetrine…
E’ proprio giunto anche per noi il momento dei saluti, non senza prometterci di rivederci presto.
Si conclude così la mia giornata da “personal-stylist”, in cui spero di aver fatto fare qualche buon acquisto a Michela e , soprattutto, di averla fatta sentire, almeno per un giorno, una vera star!